- - - - F O T O G R A F I E - P A R O L E - I D E E - - - -

www.flickr.com

mercoledì 22 marzo 2006

Alla ricerca del nuovo conquilino....


io e il mio io
Torno a scrivere, questa volta qualcosa di leggero, anche per distressarmi un po' da tutto quello che in questa settimana è successo.

Oltre il fatto che sono senza soldi, continuo a girare da giorni con monetine da 5 centesimi considerandole 50 euro, poiché mi rimangono solo quelle, la mia mente è distratta dall'arrivo di gente che viene a vedere la casa, poiché dovremmo eleggere il nuovo conquilino della mia camera.
E' un'impresa assurda, veramente, qualcosa che non avrei mai aspettato fosse così stressante, non tanto per me, perché finché non si sceglie io poago una stanza doppia come se fosse una singola, ma quanto per i miei conquilini, che dovranno sobbarcarsi l'onere di un letto vuoto da pagare.
Insomma.. vi elenco i soggetti che per ora ho sentito..

1) Un napoletano, età tra i 30 e i 35 anni, rincoglionito, lui e la morosa che aveva appresso, mi dava anche l'impressione del drogato.
2) Un venezuelano, che quando ha saputo che doveva lasciare la caparra, è scappato praticamente.. anche lui sui 30 avanzati.
3) Uno studente appena laureatosi in Scienze Politiche, sembrava un tipo tranquillo, poi vedremo. Ora fa uno stage non mi ricordo di cosa.
4) Un truzzo allucinante, fa il pizzaiolo, Scarpe adidas con la linguetta in fuori, dalla frase oi raga tutto rego.. non so se vi spiego..
5) Un ragazzo, il papabile tra tutta sta gente che ho visto, 3 anno di Scienze della Comunicazione, che andrebbe bene, visto che studio lo stesso pure io.. anche se mi sembrava molto fancazzista..
6) Lista stranieri che sono venuti in mia assenza, e scartati dagli altri: Un americano, un sudamericano, un nordico, che non ha piu' chiamato ( si chiamava Flo).
7) Oggi è venuto l'amico dell'amico di Daniele, uno dei conquilini. Sembrava di marmo, o ma ci fai o ci sei bello!! Sembrava che andasse tutto comunque bene, la camera praticamente non si è messo neppure a guardarla, una ameba praticamente.. carpe diem..
Chi sarà il prossimo?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Piccola nota pragmatica: visto che devi condividere pochi metri cubi d'aria con lui, prendi quello che si lava di più :-).
Gian.

FioZ ha detto...

Eheh mi aggrego a Gian, io scarterei a priori chi porta scarpe da tennis. E poi prendi il più figo, sperando che non russi...!! :D
Mi viene già l'ansia anche a me se penso che a gennaio dovrò andar a cercar casa a Milano con la mia amica ...Casa a MILANO?! Diciamo "Angolo sgabuzzino" più che casa, con le mazzate che tiran là coi prezzi...

Facci sapè chi ha vinto la stanza eh...vogliamo foto dettagliate! :P

Anonimo ha detto...

ah che bei tipi che vengono a vedere la stanza!... direi che se vai avanti così continuerai a pagare una doppia come se fosse na singola per mooooooolto tempo!! :)

Anonimo ha detto...

Ricordo il disagio di quelle selezioni. L'idea di sbagliare e trovarti per casa uno stronzo, o che non si lava, o che è disordinato, o tutte le cose insieme.
Oddio, che ansia...

[punterei sul #3: almeno guadagna già qualcosa]

Maurizio Fiorino ha detto...

ihihih auguri! la convinenza è una brutta bestia per me.

Maurizio Fiorino ha detto...

auguri per la ricerca ovviamente. trovati un bel bonazzo.

Jacko83 ha detto...

Aggiornamento:
Oggi è arrivato un ragazzo tranquillo, che studia informatica.
Poi alle 7 arriva un'altro..
vi terrò informati..
Porco: OVVIO :D
vi rispondo dopo a tutti!
Baci!

Anonimo ha detto...

suggerirei di scartare gli informatici... brutte bestie!
e poi vorresti dire che il tipo di sc. della com. e' un fancazzista? non e' che ci vuole molto ad esserlo...:P scherzo! non te la prendere...
a presto

Jacko83 ha detto...

INQUILINO FASE DI AVVICINAMENTO
Lo abbiamo trovato.

E' di Lecce,
Lavora sembra tranquillo. Ha tutte le carte in regola per diventare il mio compagno di stanza

Jacko83 ha detto...

acaso: sembra pulito!

FioZ: io porto le scarpe da tennis.. problemi???

spankino: ci siamo quasi..

Guppie: bravo compatiscimi un po!
ELisa: ....

Anonimo ha detto...

ehi ma cos'hai contro le amebe di marmo??

FioZ ha detto...

Ahah no Giaco, è un classico per voi uomini la scarpa da tennis, non ve le togliete mai.. (ma quando ve le togliete nell'80% dei casi gli effetti sono devastanti come quelli di Chernobyll) :P

Giaco non ci hai detto se il tipino è figheiro... Forse ci farai una sorpresa pubblicando una foto a sua insaputa? :P