- - - - F O T O G R A F I E - P A R O L E - I D E E - - - -

www.flickr.com

sabato 25 marzo 2006

Effetto Povia



Oltre al fatto che io non guardo S.Remo, mi domando come una persona a noi tutti sconosciuta fino all'anno scorso con quella canzone mielosa sui bambini, possa vincere un festival che dovrebbe rappresentare la miglior espressione della canzone italiana. Ma è un po' come la poliica in realtà se ci pensate, berlusconi e prodi non sono di sicuro la miglior rappresentanza del paese, anche se è sicuramente un discorso diverso.

Oltre a ciò, continuo nei miei schizzi e continuo a fare foto di giorno, di notte, quando capita.. cose stranem attorno, è sempre tardi e io mi sveglio a orari improponibili. In ogni caso.. questo era un post di pausa. E continuo a guardare quel video e a dire che è un capolavoro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A me Povia piace. So di andare contro all'opinione di molti. Così come so che probabilmente i miei gusti musicali non sono sofisticati. Ma non mi vergogno di dire che ascolto spesso il suo cd, ultimamente. Come l'ascoltavo spesso la scorsa estate.

Ci sono periodi della mia vita in cui ho bisogno di colonne sonore allegre e spensierate. Che non mi impegnino troppo i pensieri e mi coccolino in abiti di solarità.

Ho un periodo di bisogni leggeri. Anche nella musica. Da qui, Povia.

Anonimo ha detto...

Ilaria... peccato che povia sia un povero testa di cazzo.

Anonimo ha detto...

non guardo Sanremo e di povia me ne frego. ciao jacko. guarda che sono una lei. nn un lui :D
nn ho isogno delle firme e racconto storie.
a presto...

Anonimo ha detto...

http://www.filelodge.com/files/room30/836223/povia_interleave.mp3

Stessa tonalità, stessi accordi, stesso accompagnamento.
In alcuni punti perfettamente interpolabile.
Roba che neanche Bon Jovi...