- - - - F O T O G R A F I E - P A R O L E - I D E E - - - -

www.flickr.com

mercoledì 26 aprile 2006

Un Nuovo amico



In questi giorni di disperazione economica, dove tutto costa tantissimo, anche il pane oramai, mi è stato fatto un bel regalo che ha alleviato i dolori intestinali causati da me o da uno stronzo che avrà vita breve.
Nella notte, un po' come babbo natale, anche se non sono arrivati dal camino, mi hanno portato un lumino di speranza da aggiungere alla scarna mobilia della mia camera.
Un oggetto del desiderio direi, fin da piccolo sognavo di averlo accanto a me, mi ha fatto diventare un piccolo ladro per qualche centesimo di secondo, poi vedendo le verdi divise della guardia di finanza bazzicare vicino all'impalcatura ho sempre cambiato idea.
Ma ora il destino ci ha riunito, finalmente assieme.
Non è che il destino riunisce me e il mio portafogli?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so, se vuoi telefono al Destino e glielo chiedo! :P

Dave ha detto...

ecco chiedi anche se ha notizie del mio...

Anonimo ha detto...

mi spiace per il tuo portafoglio, ora per ristarbilire l'ordine e l'armonia cosmica rubane uno tu!

Anonimo ha detto...

Oggi guardando Forum ti ho pensato. Cioè, i miei guardan forum e io trasversalmente quindi. Alto momento di cultura: durante una causa la giudice Tina L.Bassi si mette a declamare "I Ragazzi che si amano" di Jaques Prevert. :D

Jacko83 ha detto...

ecco si ila, se mi dai il numero chiamo io.. dovrei dire 2-3 cosette a quello stronzo..
dave, si chiediamo anche per te!
Hell, prima vorrei rubare:
1) macchina reflex digitale
2) i-pod video
3) i-book
.. direi che puo' bastare per 10 anni di carcere? :D
pero: mi fischiavano le orecchie oggi infatti.

Anonimo ha detto...

la prossima volta potresti stare un pò + attento tu.....e poi....ste cose succedono...mi padre nn fa mai il pieno alla makkina...una volta ke l'ha fatto..gliel'hanno rubata...XD