- - - - F O T O G R A F I E - P A R O L E - I D E E - - - -

www.flickr.com

giovedì 3 agosto 2006

working class..

la mia mancanza creativa è dovuta essenzialmente ai mille lavoretti che sto facendo per occupare questa vuota estate senza vacanze.
Dopo aver attaccato locandine dei giornali per una settimana, cosa stressante causa la sveglia alle 6, ora lavoro all'internet point come ogni estate... e qua visto che i padroni sono tirchi sto negozio cade a pezzi, i pc con windows millennium, ma si puo'?
E poi il server che si stacca e i clienti, tutti rigorosamente stranieri che ti bestemmiano.. e tu che rispondi a tono...
Per ora ho litigato con un francese, un pezzo di merda, che quando è uscito ha iniziato a dire italiani ladri, e io ho risposto che la coppa è nostra.. vabé sfogo.. vi lascio alle vostre faccende..

Richiesta: visto che mi ascolto parecchia musica qua in negozio,
fate le vostre playlist e scrivetele in un post, cosi' poi le metto su!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Pc pubblici con Windows, in generale... ma si può? :-)

Massimo Manuel ha detto...

Una playlist intera non te la so ragionare, ti posso consigliare qualche pezzo che ascolto ultimamente:

Lou Reed - This Magic Moment
David Bowie - I'm Deranged
This Mortal Coil - Song to the Siren
REM - At my most beautiful
The Kooks - Naive
Ryan Adams - The Shadowlands

Spero ti piacciano...

Dave ha detto...

6 a Bologna?

Anonimo ha detto...

ascolto troppa roba, ma mi hanno segnalato i Calla, nuovo gruppo americano. non li ho ancora sentiti, fai te per me?

Anonimo ha detto...

Ahhh... I francesi, stronzi come loro credo che pochi sappiano esserlo.

-Anna Oxa, oltre la montagna.
-Mary J.Blige, Love @ 1st sight
-Nate jones, The massage
Adriano Clentano, Prisencolinensinainciusol
e un po' di disimpegno estivo (bhe, non che le precedenti fossero Bach)
-Flaminio Maphia, la mia banda suona il rap (e non fate quella faccia: è carina dai!)

Jacko83 ha detto...

prendo nota ragazzi :D

Anonimo ha detto...

Ma esiste ancora Windows Millenium?! :O

Per la Playlist...ascolto troppe cose per pensare di crearne una breve.

Però ti consiglio caldamente un gruppo spagnolo che si chiama "El canto del Loco". Fanno pop-rock. Ascoltati una qualunque delle loro canzoni...a me piacciono praticamente tutte!

Ma forse li conosci già, visti i tuoi tanti viaggi in giro per il mondo...:)

Jacko83 ha detto...

ila :) si ovviamente conosco già.. la madre de jose :D