- - - - F O T O G R A F I E - P A R O L E - I D E E - - - -

www.flickr.com

sabato 27 gennaio 2007

Non si commenta questo post.

Da un blog, rispondo cosi.


a parte il pacs,che sarebbe l'oggetto della discussione. A parte le mie scuse a maurizio. a parte tutto. Caro Huyhnhnm, perché caro devi essere se ti sei sprecato a parlare di me qua.
La risposta me la deve dare una persona che non sei tu, non serve nessun concorso e la mia faccia di merda non è affar tuo, ne di quel tuo cane pulcioso. Mi accontenterei di una cosa sola, ma evidentemente costa troppo.
Tu che ne sai dei sentimenti delle persone? Mi sento io un coglione a scrivere una parola ogni volta, che per te che sei un grande letterato non ha alcuna valenza se non rompere e basta, per me invece, anche se nei modi sbagliata vuole dare tutto un significato diverso. Ma le amicizie finte, come dovrebbe essere la mia, sono le prime a dover essere cestinate, perché vogliono attaccarsi ai valori ( tanto odiati, anche da me).
Non sono qua per accontentarmi, non sono qua per essere insultato dagli altri, se non da maurizio. Quindi per favore, riempi la tua bocca di altre parole, e fai un bene anche per te stesso, ignorami, lo fa già tanta gente, perché sono un fallito di merda, ho fallito l'unica cosa con la quale avevo la speranza di dialogare su qualcosa di serio, e quei pochi momenti si sono cancellati in una volta. Sto abusando di questo spazio che non è mio, il mio c'è già ed è mal usato. Cancella pure maurizio, basta che tu abbia letto tutto ciò una volta, come hai letto tutto quello che ho provato a farti capire, ma che si è scontrato addosso ad un muro. Non parlo di falsità, parlo di quella parola che per te non esiste, l'amicizia. so che esiste solo l'amore e sono felice per te che tu l'abbia trovato, e che potrai viaggiare finalmente fuori dall'Italia.
"ma questo caffé quando lo prendiamo? il primo marzo? ovvero il giorno del cazzo? Se vedi uno per bologna che sculetta sono io". M.
L'amicizia non esiste, per te. ci sto davvero male, anche se non capisci tutto ciò.
Chiedo scusa a tutti, e tu caro Huyhnhnm, non angustiarti troppo, sparisco, per sempre.