- - - - F O T O G R A F I E - P A R O L E - I D E E - - - -

www.flickr.com

sabato 9 febbraio 2008

Something happened.

Forse non hai capito, ma io ti sto lasciando.
Forse tu non hai capito, Disse- "che non ho intenzione di lasciar permettere che questo accada!"

Stavano in macchina, stava guidando mentre la discussione era diventata insostenibile, si fermò al primo autogrill sulla A4 e cercando di abbassare i toni della discussione, non prima di tossire leggermente per schiarirsi la voce disse: "Ho bisogno di fare due gocce mentre tu vai a mangiare, ci rivediamo in macchina allora". Andarono in direzioni opposte, c'è chi voleva il "cibo", chi aveva le proprie necessità. Tirò su la zip, premette il pulsante dello scarico, con calma si insaponò le mani, e si lavò, senza pensare a nulla, almeno nel cesso non c'era nulla da pensare, quando sarebbe tornato alla macchina, avrebbe dovuto continuare una lunga e quanto mai drammatica discussione.

Quella discussione però, non si tenne mai. "Scusa, sei Luca?", disse un ragazzetto fuori dal bagno. "Ci conosciamo?", replicò. "No, mi hanno dato venti euro per darti questo zaino", ora vado, ciao. Il ragazzino sparì tra i camion del parcheggio dell'autogrill. Era il suo zanio. Non capiva, cosa.... ma... non ... Corse verso il luogo dove era stata parcheggiata la macchina, ma non c'era nessuno, macchina inclusa. Si guardò attorno, un lungo momento che non finiva mai.

BI-BIP.
"Tu non capivi, non c'è più nulla da dire. In bocca al lupo, un passaggio tanto carino come sei lo trovi sicuramente, addio Luca."

Il telefonino aveva dato risposte alle sue domande.
Era rimasto solo, nell'autogrill.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

un bacio

Anonimo ha detto...

no vabbè... ma che cazzimma!!!

Anonimo ha detto...

che bello che sei passato a trovarmi...ma il mio nome? e come fai a saperlo?...mi fa ha fatto piacere...nano nano alberto

jacko83 ha detto...

e chi se lo ricorda se ti lasci anonimo!!

Anonimo ha detto...

ehilà, le nostre strade si incrociano nuovamente, eh?
saluti e grazie per la visita

Anonimo ha detto...

L'autogrill è di Limenella, quello a cavallo delle due corsie, già già l'ho riconosciuto !
Ti stai benettonizzando non dandyzzando! Il camion-referenzialismo di quelle due righe non mi piace.