- - - - F O T O G R A F I E - P A R O L E - I D E E - - - -

www.flickr.com

venerdì 19 settembre 2008

Giorgio Napolitano sul Ponte della Costituzione



Mi ha fatto tenerezza. Da quanto non usavo questa parola. Eppure ieri, il mio Presidente, uno che davvero riesce a tenere alto l'onore di questo sgangherato paese, mi ha fatto tenerezza. Si copriva il viso dai tanti, tantissimi flash che impietosi ( assieme al mio lo ammetto ) si rivolgevano a lui chiedendo l'attenzione presidenziale.

Un gesto, forse può significare poco, eppure è così.

Un saluto, Presidente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è vero: a volte basta davvero poco per suscitare tenerezza e rispetto: un gesto oppure un piccolo post ...
:-)))))

Anonimo ha detto...

In questo periodo merdaviglioso,il Capo dello Stato è l'unica personalità degna di rispetto e di fiducia.
Avrei voluto esserci anche io lì,solo per poterne scorgere il volto,non tanto per l'inaugurazione di un ponte del quale sinceramente non comprendo l'utilità.

Francesca