- - - - F O T O G R A F I E - P A R O L E - I D E E - - - -

www.flickr.com

giovedì 9 febbraio 2006

eh quando ci vuole...

devo dire che riesco sempre a farmi riconoscere, ovunque sia.
Oggi, esame di relazioni internazionali.
Il prof, che giá mi stava sul cazzo alquanto, ha deciso che per gli erasmus non si puo´assolutamente fare una prova in inglese, poiché violerebbe tutti i principi di equitá presenti su questo globo.

Punto due: questa mattina mi sono svegliato in ritardo, ho fatto tutto di corsa.
Questo significa che: Ho dimenticato il vocabolario a casa, quindi l´esame era qualcosa di tremendamente divertente, in particolare tutte quelle paroline chiave che ti cambiano il significato delle domande...

Punto tre: Io e i miei due amici rumeni ci sediamo, ma l´assistente, che forse si é dimenticata che é un esame di RELAZIONI INTERNAZIONALI, inizia a guardarmi male prima dell´inizio dell´esame. Infatti quando mi consegna il compito, mi dice gentilmente di spostarmi in prima fila. Capisco lo avesse fatto con altre persone, ma su 300 persone che sostenevano l´esame, beh gente, la troia ha voluto spostare solo me.
Appiglio di supporto copia-incolla rumeno mandato a quel paese.
In compenso, a sua insaputa l´ unico sfigato che era seduto vicino a me ha supportato anche il mio esame, peccato che 3 domande erano a risposta aperta, quanto é bello vedere una risposta bianca, non devi neppure correggerla!

In ogni caso, in 49 minuti, sui 90 che avevo a disposizione, ho consegnato il mio esame.
Mi riprometto di scrivere per i prossimi 2 anni esami in una lingua che mi puó dar spazio alla creativitá, l´italiano, per fare un esempio pratico.
Ecco, ci voleva lo sfogo del momento, perché non sapevo se mandare a farsi fottere l´assistente o il prof, entrambi, prima il prof e poi l´assistente.
Ma poi ho pensato: Io ho fatto un esame di relazioni internazionali perbaccolina, quindi, siamo superiori. Loro rimarranno con il loro culo piantato in Germania, mentre io con il mio bel sorriso prenderó un aereo e me ne torno a Venezia.

Buona Giornata a tutti.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

lavati i denti *

Anonimo ha detto...

dai jacko, non sarà peggio del mio lavoro di letteratura capoverdiana.... della quale ignoro anche l'esistenza. bacio.

Marco ha detto...

concordo, la parte più bella di tutto questo è che riesci a sorridere.. maestro di vita!

Anonimo ha detto...

Col tuo bel sorriso... hi hi

Anonimo ha detto...

Ma si,fai bene!Grande!così si fa!

Francesca

Anonimo ha detto...

un successone,insomma.....me despiase,ceo...;p
creep

Anonimo ha detto...

Tutti uguali, i prof universitari...pessima categoria.

Hai il mio appoggio.

Anonimo ha detto...

Ritorno sull'argomento solo per sottolineare la finta bestemmia che hai mollato alla fine:"perbaccolina" ,è da incorniciare...Troooooppo da ridere!Solo tu!Perbaccolina!...Bene ora accanto a parole tipo per dinci bacco,per dindirindina o che so io,verrà aggiunto questo neologismo...Perbaccolina!Ragazzi!che ridere.Grande Jack!

Francesca

Anonimo ha detto...

Stà diventando una moda?
Perbaccolina!
Tra le soddisfazioni della vita annoveneremo anche questa...la faccia di "culo" di certi docenti che di fronte alla 'palese' superiorita intelletuale di certi alunni tremano come rametti di sambuco al monsone d'inverno.
Bravo Jacko! Appena torni ti presento al "club delle menti superiori"...io ne faccio parte da un bel pò...e tanto per darti un idea di chi siamo...siamo quelli che di fronte alla difficoltà di esecuzione del cubo di Rubik hanno avuto l'idea di staccare gli adesivi colorati per ricomporli in perfetto ordine cromatico....gli stessi che quando la B.S.E. impazzava in europa hanno concluso che se il virus mutante si fermava nel midollo spinale della vacche...perchè non buttare via le ossa che tanto sono dure e non si possono mangiare...?

C.d.M.

Drew

FioZ ha detto...

E' bello avere in comune la dote di farsi prendere sulla balle dai professori.. Quanti votacci ho preso per il mio "sarcasmo", perchè non riuscivo a stare zitta e dovevo per forza dare una frecciatina avvelenata a chi siede in cattedra col coltello dalla parte del manico...
I rospi, si sputano...perbaccolina! ahahah... Giaco sei troppo trash :D

Jacko83 ha detto...

Commento x tutti.
Aspettiamo il risultato.
poi, ci faremo 2 risate.

Anonimo ha detto...

Dai dai, voglio sapere come ti è andata ;)

Anonimo ha detto...

Italia-Germania: 1-0! :)