- - - - F O T O G R A F I E - P A R O L E - I D E E - - - -

www.flickr.com

martedì 7 novembre 2006

.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho letto tutt, non so perchè sono arrivata a questo blog, nel cazzeggio di una sera in cui invece di far quel che devo faccio altro.....ma sai che ti dico....senza offesa è, non prenderla sul personale, è che ne parlavo giusto di recente...che il vittimismo, lo svuotar merda fuori su tutto il resto è la cosa più semplice ed economica del mondo...facile esser vittime, poveri noi contro il mondo brutto e cattivo che non ci capisce....sono una fotografa,oddio, ci giro intorno come gli orsi col miele...vuoi vedere il mio blog....?poco interessante no, troppo personale e sì, niente di che... adesso vado a veder se anche le foto sono così....se lo sono anche quelle aggrappiamoci al buon vecchio detto che la speranza è l'ultima a morire....saluti

Jacko83 ha detto...

anonimo.. tse.

FioZ ha detto...

ma....dove ha lasciato l'italiano questa? :D
non riesco a legger le frasi con senso compiuto...non mi puoi mettere il verbo essere come esclamazione...
Dio come odio l'ignoranza itaGliana...ihih

Anonimo ha detto...

Certo che con così poco foto tue non è facile dimenticerti. ;) Besos

Anonimo ha detto...

ehi giallo limone... guarda la luna... :-))))

Anonimo ha detto...

tanto per non essere ovvi ... ci sono più "zombie" di quanto tu non creda ... la metafora consumistica post-sessantottina di Romero si può estendere anche a noi e al mal de vivre.

Quando all'inferno non ci starà più posto i morti cammineranno sulla terra ... e la realtà un po' lo è, un vero inferno.

nana'

Anonimo ha detto...

Cose già sentite: sbagli,sei superficiale, cazzone, chiaccherone, T.d.C., ma NON vedi?, guarda che se continui così.., mi fai preoccupare, la vita non gira intorno a quello, sei più carino quando dormi ecc..ecc...
Che dire di più?
Che: sbagli, sei superficiale, sei un cazzone parli troppo e non ti accorgi delle cose perchè sei troppo concentrato a guardare le etichette delle magliette, sono preoccupato come al solito ormai siete caduti tutti...sarà mica il caso che provi a scendere dal palco e ti metti a nanna un pò?
Come volevasi dimostrare, per fare gli sboroni ci vuole un gran bel paio di palle e un ENORME senso di autostima..senno si finisce così.
MI casa es tu casa...ergo fatti vivo scemaH!
TVB

Drew e Miky (quelli che vedono oltre)

baci sulle ginocchia.

Anonimo ha detto...

Bello ascoltare il silenzio. A volte dice più di tante parole.

Jacko83 ha detto...

non ho voglia di rispondere ai commenti che superano 1 riga.

già ila, secondo me c'è poca gente che lo fa.

Anonimo ha detto...

...senza parole..[ascolto il silenzio..]