- - - - F O T O G R A F I E - P A R O L E - I D E E - - - -

www.flickr.com

martedì 7 novembre 2006

mi sono suicidato.

nota statistica, il post precendente era il numero 200.

Oggi ho deciso che mi sono suicidato.
Sono morto non fisicamente ma dentro. Quindi fisicamente ci sono ancora, potete toccarmi, vedermi per strada, ma non mi vedrete più dentro.
Ci sono troppe cose che non vanno, e quindi ho deciso di uccidermi.
Non mi posso e non mi voglio uccidere fisicamente, perché questa morte porterebbe dolore ad altre persone e in questo momento non ho voglia di far del male a nessuno, quindi ho deciso di uccidermi dentro. Il testamento non lo faccio perché varrà solo quando il mio corpo sarà decomposto.
Non è un problema fisico e neppure caratteriale, è un problema chimico mi disse.
Ho sempre odiato la chimica, e questo lo conferma ancora una volta.
Mi ha ucciso anche lei, anche se non le voglio dare il merito del mio suicidio.
Tutta una serie di eventi mi ha portato al logoramento della mia vita, senza scampo si è incanalata esattamente all'opposto di dove io la avrei voluta portare.
Questa depressione profonda mi porta a perdere la concezione del tempo, che continuo a buttare via alla ricerca di quello che non ho mai trovato. Se non cerchi non trovi, se cerchi non trovi, se non, non.
Tutti fanno quello che vogliono della propria vita, ma oggi è veramente finita, una mazzata che non riuscirò ad assorbire brevemente.
Non commentate questo post. Non ci sarà modo. Non voglio leggere incoraggiamenti che sinceramente non servono a nulla. Sono morto e vivo in un corpo che svolge le sue azioni in modo automatico, si sveglia alla mattina, si doccia, si lava i denti, fa colazione, esce di casa, prende il treno, va a lezione, torna in stazione prende il treno, torna a casa, mangia, dorme e così via.
Non piango più, non si può piangere quando si è morti dentro, quando ti sei ucciso per non piangere interiormente ancora una volta. Fingiamo tutti, la vita è diventata una Fiction, e quindi finzione, la vita è fingere in questo momento..
Come va? TUTTO A POSTO GRAZIE.