- - - - F O T O G R A F I E - P A R O L E - I D E E - - - -

www.flickr.com

mercoledì 10 gennaio 2007

il pallone devi darlo a chi finalizza il gioco.

Nota: il titolo che è dovuto al fatto che stavo ascoltando liga.
Siamo tutti in attesa di quel treno che non arriva mai, un po' in ritardo oppure noi in anticipo sul binario in attesa. Si decidi solo tu dove andare. Ho deciso di non decidere per ora, non c'è nessuno che mi corre dietro, al massimo prenderò il treno dopo.
Ho tante di quelle cose da fare, ma insomma, vedremo di affrontarle una per volta.
Sabato intanto vado a Milano, a farmi un weekend di recupero pensieri.
Io mi vedo un po' in quella foto, tra lei che aspetta appoggiata al muro e lui che guarda altrove.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Spesso mettersi in pause è un modo epr tirare un pò il respiro e ributtarsi a capofitto.
E nella maggior parte dei casi, fermarsi pe run pò, fa solo un gran bene. ;)

Jacko83 ha detto...

già già infatti..

Platone (il falso) ha detto...

Mettiti un pò a bagno nell'aria fresca. Ogni tanto abbiamo bisogno di lasciar correre un pò il respiro, e poggiare le ginocchia; su qualcosa di morbido magari.

marco ha detto...

io non posso più leggere il tuo blog

Jacko83 ha detto...

allora fai a meno?

Nicola ha detto...

al foto è veramente "coinvolgente" e trasmette proprio quello che hai scritto. complimenti.

aChamp ha detto...

Anche io voglio andare a Milano prima o poi T_T

Ale ha detto...

tu ti prendi troppe pause.

marco ha detto...

non posso farne a meno

Jacko83 ha detto...

achamp, buh si c'è il treno.. l'aereo.. su su
Ale, anche tu mi sembra..
marco, non so che dirti.